Un’altra candelina da spegnere!
L’avventura di Kyplon si è arricchita di altri dodici mesi, e dopo un primo anno di lavoro a ritmi forsennati, il secondo è stato per necessità il momento di definizione dei flussi e delle operazioni. Per riuscire ad ottimizzare i nostri sforzi e tutte le attività che portiamo avanti quotidianamente era assolutamente necessario strutturarsi internamente.
Mentre ci davamo un’organizzazione interna non ci siamo fermati: Kyplon ha continuato a crescere aggiungendo nuove figure in organico, il nostro network si è ampliato grazie all’inizio delle collaborazioni con nuovi partner e le nostre skill tecniche sono state riconosciute anche da Facebook, da cui abbiamo ottenuto la certificazione Blueprint.
Tutto questo ci ha permesso di lanciarci in tanti nuovi progetti e di confrontarci con gli ultimi trend del mondo digitale, dal sempre più forte impatto del marketing legato agli influencer all’utilizzo di nuove piattaforme di advertising.
Guardandoci indietro, non possiamo proprio dire di esserci annoiati, nel 2019, e con questo stesso entusiasmo per il 2020 ci siamo posti obiettivi importanti non solo in termini di fatturato, ma anche di crescita del team.